Scan & Fit

Uno scanner 3D a portata di mano.

Scarica l'app San&Fit su Google Play o su l'App Store, e grazie alla nuova tecnologia di Base Protection , il tuo smartphone si trasformerà in uno scanner 3D

L’App San&Fit ti permetterà di scegliere la calzatura da lavoro ideale

L’app incrocierà le informazioni volumetriche e morfologiche delle scansioni del tuo piede con tutte le calzature di Base Protection, per individuare tra tutti i modelli la tua calzata ideale. 

Inoltre, la app ti  suggerirà le dimensioni e  la soletta Base Protection più idonea alla forma del tuo arco plantare, che può essere: normale, tendenzialmente piatto o tendenzialmente cavo.

 

Come usare l'app Scan & Fit

Scarica l’app, procurati un foglio bianco A4 eil gioco è quasi fatto!

L’applicazione grazie ad un modello matematico basato su un vasto database di scansioni 3D e su innovativi algoritmi di ricostruzione tridimensionale, sviluppati dall’Instituto de Biomecánica (IBV), troverà la misura e scaprpa più giusta per te.

1. Apri l'app Scan&FIT

Scarica e installa sul proprio smartphone l’app Scan&Fit da Google Play o da  l’App Store usando i bottoni che trovi di segiuto.

2. Scatta 3 foto.

Poggia il piede su un foglio bianco formato A4 e scattare tre immagini di ciascun piede da tre diverse angolazioni: dal centro, dall’esterno e dall’interno.

 

Scarica l'app.

Carrello